• NOVITA' | À la recherche de la muse o della nevrosi e del deliquio
  • Fuck Hollywood - Bukowski e il cinema - Libro
  • Magazine

Libri in evidenza

Pivano e Bukowski

Libro di interviste a Fernanda Pivano

Fuck Hollywood

Bukowski e il cinema

Words on Mud è di nuovo online. La community di scrittori e autori underground passa sotto la guida e la cura di MescalPeyoBook.


Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo perso un po' di tempo ma siamo riusciti a recuperare e riportare online la community di Words on Mud.

Inizialmente era un progetto cartaceo collegato ad alcune testate giornalistiche. Poi è diventato un progetto web che si è arenato nel 2017.

Dopo 4 anni abbiamo trovato l'amalgama e siamo di nuovo online per la gioia di tutti, specie degli autori.

Probabilmente qualcosa cambierà nell'aspetto grafico ma, intanto, l'importante era tornare online in breve tempo.

Progetti ne abbiamo. E' il tempo che scarseggia.

Vedremo di dare spazio e voce a più autori.

Staff

- Vai al Words on Mud
Pin It

Regole

AUTONOMIA

Rinunciare alla casa editrice per gestire il layout, l’impaginazione, la scelta grafica della copertina, la scelta dei testi da pubblicare.

AUTOPRODUZIONE

Investire su se stesso per pubblicare i propri scritti evitando le “offerte” di quelle case editrici che chiedono denaro.

ISBN

Alcuni libri sono stati dotati di Isbn. Si tratta dell’unico modo certo per attribuire la paternità dell’opera all’autore. L’opera, altresì, viene inserita nei cataloghi ad uso delle librerie online e di quelle tradizionali.

METODO

Investire nel primo libro e cedere le copie in cambio di un contributo. Con la somma raccolta finanziare il libro successivo. E così via.